La coordinatrice
con spiccate capacità organizzative, che aiuta nelle operazioni quotidiane il consulente immobiliare, organizzando con lui tutte le attività quotidiane e la gestione marketing degli immobili in gestione.

La  consulente di comunicazione, social media e marketing, che con puntualità e competenza gestisce quotidianamente i canali di comunicazione dell’agenzia, valorizzando al massimo ogni immobile e ogni opportunità, favorendo la crescita e la visibilità del lavoro svolto dallo studio.  

I consulenti immobiliari, che con meticolosa attenzione seguono i propri clienti nel percorso che li conduce al risultato finale, accompagnandoli quotidianamente nel processo di ricerca del proprio immobile e/o di vendita, seguendoli nelle attività propedeutiche al loro cambiamento come il mutuo, la progettazione per eventuali cambiamenti, la ristrutturazione, il trasloco, ed in ultimo il “taglio finale del nastro”.

Il responsabile del team che supporta i consulenti immobiliari e la coordinatrice nelle loro attività, dando loro un aiuto nelle risoluzione di eventuali problematiche tecnico/urbanistiche. Mette a disposizione la propria esperienza, maturata nell’arco temporale di oltre vent’anni. Un capo team che mònitora tutti gli eventuali cambiamenti di mercato e studia qualsiasi innovazione per rendere il team sempre pronto ad ogni esigenza.

I professionisti (architetti, imprese di ristrutturazioni, notai, avvocati, consulenti del credito) che, grazie ad accordi stipulati con la Seven Re group srl, ognuno per la propria attività professionale e/o imprenditoriale, mettono a disposizione dei clienti un’ elevata qualità professionale. Forniscono adeguate prestazioni, in rapporto ai prezzi attuati, permettendo alla società di offrire un servizio completo di qualità a prezzi concorrenziali.

Gian Luca Fraticelli

Position: Responsabile - Socio

1. L’esperienza pluriennale acquisita negli anni come manager di un importante brand di franchising immobiliare, il suo background nella gestione delle risorse umane e il suo essere moderatore delle attività nella quotidianità, ne fanno un punto di forza per il gruppo di lavoro. 

Alba Barberio

Position: Coordinatrice

1. Le sue doti di organizzazione delle attività quotidiane dei consulenti immobiliari e del responsabile del team rendono la sua figura imprescindibile dal gruppo. 

Claudia Caroletta

Position: Consulente Immobiliare - Socio.

1. La felicità dei clienti che affidandosi a lei, realizzano il loro progetto, è la vera soddisfazione che alimenta la passione per la sua professione. Le sue capacità relazionali le consentono di comprendere i veri desideri ed i timori dei suoi clienti, per poterli supportare nelle loro decisioni, lungo il processo emotivo che accompagna l’operazione immobiliare.  

Dayana Ricciardi

Position: Consulente Comunicazione, Social Media e Marketing

1. La sua capacità organizzativa e il suo dinamismo le consentono di gestire le attività legate alla comunicazione e alla visibilità dell’agenzia con entusiasmo ed efficacia, rendendola un tassello fondamentale del team e parte integrante del buon esito delle visite e dell’interesse dei clienti.